Il confuso dibattito che ha accompagnato i due ultimi Sinodi episcopali sulla famiglia, invece di chiarire le delicate e decisive questioni poste, ha suscitato nuovi dubbi e perplessità. Lungi dal dissiparsi, tali dubbi sono aumentati in modo esponenziale dopo la pubblicazione dell’Esortazione Apostolica Amoris Laetitia.

Il dibattito ha lanciato alcune parole-chiave – dal carattere magico o talismanico – poi capillarmente diffuse dai mass-media. Si tratta di parole ambivalenti che, manipolate dalla propaganda, intendono produrre una “rivoluzione pastorale” che capovolga il Magistero della Chiesa.

Quali sono queste parole talismaniche? Come possono produrre una “rivoluzione pastorale”? Cosa possiamo fare per arginare il pericolo? A questo è dedicato il libro di Guido Vignelli «Una Rivoluzione pastorale. Sei parole talismaniche nel dibattito sinodale sulla famiglia», disponibile sia in formato cartaceo, sia in formato flipbook digitale.

Puoi leggere online, e anche scaricare gratuitamente il libro cliccando sull’immagine o sul bottone!

“Una Rivoluzione pastorale”

Scarica il libro "Una Rivoluzione pastorale"!

Sei parole talismaniche nel dibattito sinodale sulla famiglia

Richiedi il libro "Una Rivoluzione pastorale"!

Per richiedere gratuitamente una o più copie del libro "Una Rivoluzione pastorale", compila il form che trovi qui sotto!

Per consultare l'Informativa sulla Privacy, clicca qua

Campagna promossa dall'Associazione Tradizione Famiglia e Proprietà  www.atfp.it

Fix the following errors:
Hide